Vi aspettiamo Sabato 4 maggio 2019, ore 18.30 in Piazza Annonaria a Rovigo (in caso di pioggia l'evento si svolgerà in Pescheria Nuova). Filippo Solibello presenterà il suo ultimo libro “SPAM – Stop Plastica A Mare”.

Studio BSA promuove questo evento all’interno del Festival culturale “Rovigo Racconta”.

rovigoracconta2019 filippo solibello

Rovigo Racconta è alla sesta edizione di un viaggio itinerante di idee e storie che si svolge nella prima settimana di maggio nel centro storico di Rovigo.

Quest’anno Studio B.S.A. ha scelto di sostenere e promuovere il festival culturale rodigino, e nello specifico il libro di Filippo Solibello, perché crediamo nel cambiamento fatto da piccoli passi al fine di salvaguardare il nostro pianeta.

Insieme possiamo essere il cambiamento che farà la differenza!

SIATE CORAGGIOSI” è il claim di Rovigo Racconta 2019. È un invito a superare le barriere e trasformare le differenze in un’occasione. È l’augurio perché ognuno di noi diventi la chiave di un cambiamento.

Noi di Studio B.S.A. crediamo fortemente in questa idea e ogni giorno la trasmettiamo alle nostre aziende per far sì che la loro gestione ambientale cresca in un’ottica di miglioramento continuo.

Vi aspettiamo, quindi, sabato 4 maggio alle ore 18.30 in Piazza Annonaria. Sarà l’occasione per condividere insieme i trenta post-it di piccoli gesti quotidiani che Filippo Solibello, conduttore di Caterpillar AM su Rai Radio 2 e ideatore insieme a Massimo Cirri di “M’illumino di meno”, ha collezionato per cambiare il futuro del nostro pianeta. 

pecorella per BSA