Quest’anno anche Studio BSA è stato protagonista del festival culturale ROVIGORACCONTA. Sabato 4 maggio 2019 alle ore 18.30 in Piazza Annonaria a Rovigo ha raccontato la propria esperienza all’interno dell’evento di presentazione “SPAM – Stop Plastica A Mare”, ultimo libro di Filippo Solibello 

Rovigoracconta Studio BSA 01

Silvia e Ugo Baldo con Filippo Solibello (photo - Rovigoracconta)

 “Abbiamo scelto di presentarci all’interno del festival culturale rodigino, e promuovere il libro di Filippo Solibello, perché crediamo nel cambiamento fatto da piccoli passi al fine di salvaguardare il nostro pianeta. Insieme possiamo essere il cambiamento che farà la differenza. Con il nostro lavoro, la nostra esperienza ogni giorno trasmettiamo alle nostre aziende questo messaggio per far sì che la loro gestione ambientale cresca in un’ottica di miglioramento continuo”. Queste le parole di Silvia Baldo alla presentazione della propria attività.

L’evento è stata anche l’occasione per condividere con il numeroso pubblico trenta post-it di piccoli gesti quotidiani che Filippo Solibello, conduttore di Caterpillar AM su Rai Radio 2 e ideatore insieme a Massimo Cirri di “M’illumino di meno”, ha collezionato per cambiare il futuro del nostro pianeta.

Rovigoracconta Studio BSA 04

Un momento dell'intervista a Silvia Baldo da parte di Valentina Berengo (photo - Rovigoracconta)

Rovigoracconta Studio BSA 06La presentazione di "SPAM  Stop Plastica A Mare" con Filippo Solibello e Valentina Berengo (photo - Rovigoracconta)