Studio BSA di Rovigo compie 15 anni di attività professionale nella consulenza su qualità, sicurezza ed ambiente a servizio di aziende e pubbliche amministrazioni.
Fondata nel 2004 dal Dott. Ugo Baldo, la dinamica realtà rodigina ha supportato in questi anni moltissime realtà polesane facendosi apprezzare per la profonda serietà professionale con cui accompagna sempre la propria clientela nei percorsi di miglioramento continuo e formazione, verifiche e controlli, adeguamento e messa a norma, certificazioni.
Una storia di successo, testimoniata dal radicamento sul territorio e dalla collaborazione duratura nel tempo con la propria clientela, con un approccio sempre orientato verso maggior qualità, protezione della salute e della sicurezza, tutela dell’ambiente e del territorio.
Seguendo le Linee Guida del Ministero dell’Ambiente, Studio BSA ha avviato un progetto interno di riduzione della plastica nelle proprie attività, che ha appena ottenuto il riconoscimento ufficiale del Ministero dell’Ambiente, con l’inserimento nel portale tra le realtà che hanno aderito alla campagna PLASTIC FREE in Italia.
Anche la festa dei15 anni di attività è stata completamente PLASTIC FREE ed è stata l’occasione per invitare tutti i propri affezionati clienti e fornitori ad aderire all’iniziativa del Ministero dell’Ambiente, quale buona pratica di sviluppo sostenibile. A tutti è stata consegnata la borraccia di acciaio con lo slogan “Acqua SI’, ma Plastic Free”.
Rovigo oggi (15 settembre 2019)
Gazzettino di Rovigo (15 settembre 2019)